MASERA’ DI PADOVA – NEGOZIO/ UFFICIO

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • pianta

Codice : N01042

Affitto € 700 - Negozio
40 1 Camera 1 Bagno
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

MASERA’ DI PADOVA CENTRO proponiamo in affitto ottimo negozio/ ufficio di circa 40 mq, situato in centro del paese.
L’immobile si compone di un vano e di un’ampia vetrina fronte strada.
Ampio parcheggio esclusivo di fronte al negozio.
Ideale per attività commerciali o uffici tecnici, amministrativi….

IMMOBILIARE OBIZZI INFORMA – PARLIAMO DI CEDOLARE SECCA:
La “cedolare secca” è un regime facoltativo, che si sostanzia nel pagamento di un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali (per la parte derivante dal reddito dell’immobile). In più, per i contratti sotto cedolare secca non andranno pagate l’imposta di registro e l’imposta di bollo, ordinariamente dovute per registrazioni, risoluzioni e proroghe dei contratti di locazione. La cedolare secca non sostituisce l’imposta di registro per la cessione del contratto di locazione.
La scelta per la cedolare secca implica la rinuncia alla facoltà di chiedere, per tutta la durata dell’opzione, l’aggiornamento del canone di locazione, anche se è previsto nel contratto, inclusa la variazione accertata dall’Istat dell’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati dell’anno precedente.
Attenzione: e’ possibile optare per la cedolare secca sia alla registrazione del contratto sia (per gli affitti pluriennali) negli anni successivi. Quando l’opzione non viene esercitata all’inizio, la registrazione segue le regole ordinarie; in questo caso, le imposte di registro e di bollo sono dovute e non sono più rimborsabili.

Siamo un gruppo di professionisti con una lunga esperienza e solide competenze nel settore edile ed immobiliare dell’immobiliare Padova residenziale e nel campo dell’edilizia, questo è uno dei motivi per cui puoi affidarti alla nostra consulenza. Ma non solo. Siamo trasparenti in tutte le nostre operazioni e questa per noi si è dimostrata un’arma vincente in un momento particolarmente complesso del mercato immobiliare dove le false promesse sono un rischio concreto. Ecco perché abbiamo scelto una strada fatta di chiarezza e dialogo con i nostri clienti.

Mappa